lunedì 23 dicembre 2013

0 Auguri di Buon Natale!

Dettaglio: una fatina per Natale.

Ciao a tutti,

Oggi tocca a me presentarvi una mia colorazione. Per chi non mi conosce ancora sono Manuela, 
copic instructor italiana.

Visto che mancano pochi giorni a Natale, ho scelto Holly Fairy Stamp, 
un' immagine di Michelle Perkett.

La prima cosa che ho fatto è stata dotarmi di pazienza e mascherare tutta l'immagine.
Ho ricoperto tutta l'immagine con il film per mascherare e 
con un taglierino ho ritagliato tutte le parti che non mi interessavano.


Copic Italia - Mascheratura

Una volta mascherato il tutto, ho utilizzato il mio aerografo e ho fatto lo sfondo 
con due Copic nelle tonalità blu.
Poi, ho colorato l'immagine.

Copic Italia, Dettaglio Holly Fairy Stamp - Masengu

Ecco il risultato:

Copic Italia Holly Fairy Stamp - Masengu

L'elenco dei  Copic usati è:

Sfondo: B02 e B04
Viso: E000, E00, E11 e R20
Capelli & Rami: E21, E27 e E29
Vestito: R32, R35, R37, G20, YG61, YG63, Y17, C00 e C1
Pettirosso: E42, E43, E47 e R22
Neve: C1 e B000

Grazie per la vostra visita e se avete domande non esitate!

Buon Natale!





Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto