lunedì 2 giugno 2014

0 Happy!

Ciao a tutti e buona giornata di festa .
Sono Sandra ed oggi vi propongo una mia nuova card .
Per realizzarla ho utilizzato un timbro digitale della marca "The Paper Shelter" che rappresenta una giovane ragazza giapponese con un suo amico.. e cioè un simpaticissimo serpente.
Ho da poco scoperto questa marca di timbri, ma mi hanno subito incantata . 
La maggior parte dei protagonisti sono in netto stile vintage anni '50/'60 e penso che a breve ne colorerò altri.
Per questa volta invece il personaggio è un classico che ho interpretato in chiave moderna, utilizzando , per la colorazione degli abiti, delle tonalità molto accese della famiglia B abbinata alle tonalità verdi della famiglia G che ho utilizzato anche per la colorazione del serpente.
Per i decori del kimono ho utilizzato i pennarelli Atyou Spica che , col la loro punta sottile, mi hanno permesso di colorare nel dettaglio  i preziosi ricami .
Per realizzare la card ho scelto un bazzil della linea Core'dinations di Him Holtz, le fustelle sono di Go Kreate , Magnolia e MFT. La carta è della Maya Design che è un'altra delle mie recenti fisse..LOL e il sentiment è un alfabeto di Studio Calico.
Grazie per avermi seguita, al prossimo progetto 
Copic utilizzati:
Abito :B0000-00-02
Abito e serpente: G0000-00-02-03
Pelle: E0000-000-00-01-E 93
Capelli e sandali :C 00-1-3-5-9
Sfondo:W00-1-3


Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto