lunedì 23 giugno 2014

0 Smile

Buon giorno a tutti,
oggi vi presento una nuova card costruita intorno alla colorazione di un timbro di Sherri Baldy, la "prolifica biondona americana" che sforna moltissimi timbri digitali con questi personaggi dagli occhioni scuri e le lunghe ciglia.
Non è il mio genere ma, proprio perchè credo che per imparare bisogna variare i soggetti da colorare, ho deciso di affrontare la sfida.
Il soggetto che ho scelto ha un dentifricio e spazzolino in mano quindi quale miglior titolo se non "smile".
Ho deciso di utilizzare colori vintage e molto materici enfatizzando al massimo le pieghe del vestito quasi rendendole surreali come il soggetto. Ho poi caratterizzato il grosso nastro che ha in testa con strisce ad enfatizzare pieghe e dinamiche.
Devo dire che rende meglio colorato anche se non mi convince del tutto...
Al solito ho costruito una card intorno quanto più semplice possibile.
Costruita con una base in cartoncino Bazzil, ho poi scelto una carta Maya Design "Vintage Spring" per lo sfondo accuratamente distressata e grattata. Come cornice ho usato due Bazzil tinta unita posati a ventaglio. Quindi ho aggiunto poche decorazioni, due angoli fatti con una fustella Lalaland craft un bottone con cordino colorato attaccato.
Tutto qui, una spruzzata di Glimmer mist e il sentiment realizzato con letterine Studio Calico
Copic utilizzati:
- Abito BV 11/13/17
- Nastro, fiocchi RV 91/93/95
- Pelle E 50/51/13
- Capelli  YR 20/23/27
- Dentifricio, pantofole, fondo N 0/1/3

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto