venerdì 1 agosto 2014

0 Una fatina in rosa


Buongiorno,

Oggi ho preparato un biglietto con una dolce fatina rosa.
Lei ha presa le scarpe della mamma...vi è mai capitato da piccola?

I Copic sono divisi in tanti bei gruppi di colori,
adoro tutti i colori ma il gruppo R ( red / rosa / rosso )
 ha un posto speciale nel mio cuore.

In questo caso ho usato il gruppo 
R 81, R 85, R 89
perfetto per creare le ombre nelle pieghe del vestito.
Per le scarpe invece ho scelto i "rossi" 
R 22, R 27, R 29, R 59.


Qui una foto da vicino, ho aggiunto anche alcune paillets e strass, 
ma in generale ho lasciato il biglietto semplice.

Adoro le nuove fustelle di My Favourite Things ( die-namics ), 
 questo set che ho usato  contiene quattro strisce orizzontali ,
tutti i bordi hanno le cuciture finte. 
Semplice fare dei biglietti carini ma veloci, così rimane più tempo per colorare il timbro !

Ho messo a posto tutte le mie carte disegnate , "promesso non compro altre per un po'".
Vi piace questa combinazione di carte nella tonalità rosa ?
Un misto di disegni per creare un stile patchwork.

Buone vacanze a tutti, buona colorazione e a presto!

copics  : 

pelle / skin : E 50, E 53, E 11, YR 20 
ombretta / eyeshadow : BG 0000, BG 11
capelli / hair : YR 20, E 33
ali / wings : BV 0000, BV 31
vestito / dress : R 81, R 85, R 89, R 32
scarpe / shoes : R 22, R 27, R 29, R 59
ombre / shadows : T 0, T 1, T 3 , BV 0000
terra / ground : YG 91, YG 95, E 71

Hugs Blankina


Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto