venerdì 21 novembre 2014

0 Tutorial Copic non solo carta : VETRO


Buongiorno !

Spesso durante i corsi Copic mi chiedono se si possono usare i Copic 
anche sul materiale diversa della carta. La risposta è sì .

Così ho pensato di fare alcune tutorial , oggi vi faccio vedere il vetro.
Per primo esperimento pensavo di usare un oggetto non troppo grande.

Ho preso una cornice per le foto semplice...e l'ho trasformato con i Copic.

Allora la mia lista di "ingredienti" :


Copic, inchiostro Staz-on , timbri , cornice foto semplice


timbrare i timbri sul vetro con Staz-on


ho usato i timbri del Hero Arts ( dotted flowers )


colorare i timbri, per sicurezza ho colorato al latro lato del vetro


l'effetto era così


poi ho anche colorato i bordi, visto che erano un po' spenti
i bordi interni con V 05


un bordo di lato con YR 18


un bordo con R 39


un bordo con Y 18


un bordo con R 17


adesso ho anche lavorato sul cartoncino interno
usando una matita ed alcune Copic multi liner SP 0.3


un po' di doodeling


Ecco il risultato...una cornice di foto allegra !
Un regalo originale ... mi vengono tante idee in testa anche per il Natale...

Spero che vi divertite anche voi ad esperimentare sul vetro con i vostri Copic.

Un abbraccio

Blankina


Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto