venerdì 12 dicembre 2014

0 Christmas time!

Ciao a tutti!
 
Tocca a me oggi postare sul blog di Copic Italia, è il mio primo post e devo ammettere di essere un pochino emozionata!
 
Dopo la bellissima esperienza vissuta a Weisbaden alla Convention Europea Copic, sono tornata a casa piena di motivazione e con ancora più voglia di colorare! Conoscere tante persone, tanto diverse, ma unite da una stessa passione è stata un'esperienza unica anche se quando dalle mie parti mi chiedono: ma cosa saresti andata a fare in Germania?! Oddio, non so cosa rispondere di preciso, soprattutto alle maestre di mio figlio alle quali lui ha raccontato che la mamma è stata in vacanza all'estero..da sola! :P
 
Ma bando alle ciance, passiamo al mio progettino di oggi.
Ho scelto un timbrino della Lili of The Valley; li trovo davvero molto graziosi e pieni di piccoli particolari. Il loro stile un pochino "retrò" mi piace molto e, cosa piuttosto strana per me, sono innamorata dei personaggi maschili, con questi cappellini e la sciarpona...si, davvero adorabili!
 
 
Per la mia card ho utilizzato i toni del marrone perché li trovavo perfetti per il personaggio e perché ultimamente mi piacciono molto, si addicono, secondo me, alle card invernali e poi io non amo moltissimo i classici colori natalizi, tipo il rosso o l'oro, preferisco sempre i toni della terra o l'azzurro.
 
 
Le carte che ho utilizzato sono di varie marche, i nastrini e i bottoncini di legno sono The Ribbon girl, mentre i ritagli craft con i sentiment marroni fanno parte della serie "Label Art" della Dutch Doobadoo; ho scoperto di recente questi prodotti e devo dire che mi piacciono davvero molto!
 
 
Vi lascio con un' ultima foto del mio progettino, così da poterlo osservare da un'angolazione diversa :)
 

 
Spero che la mia card vi sia piaciuta...
Natale si avvicina a grandi passi, diciamo che è ormai dietro l'angolo, il mio augurio è che questo periodo speciale dell'anno scorra sereno e con tutto il calore che porta con sé, anche se siamo in pieno inverno!
 
Hugs,
Franz

 


Copics:

Incarnato: E0000, E000, E00, E11 - Prismacolor Pencil per le guance
Capelli: E00, E17
Cappello/Pantaloni: E40, E70, E71, E74, E77, E49
Giacca: B0000, B91, B93, B95, B97, B99
Sciarpa: R00, R20, R17, R27, R29, R59
Scarpe: E00, E13, E15, E18, E29
Neve: C0, C1, C3
Cielo: B91, B00, B0000, W1, 0
Lanterna: E00, E13, E15, E18, E29-Y000

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto