venerdì 13 febbraio 2015

0 Una rosa blu...(BV)


Una rosa blu...
vi ricordate il canzone di Michele Zarrillo dell'album L'amore vuole l'amore ?
Quando ho voluto scegliere il colore per colorare la rosa mi è venuta in mente...
E così il mio biglietto ha una rosa blu 
o meglio una rosa blu violetta ( gruppo BV ) .

Sarà il periodo dell'anno...
avevo voglia di fare un biglietto romantico.
Domani è San Valentino .
Pero credo che lo userò per un compleanno.

Il bellissimo timbro è di Joy! ( Noor ! 6410/0044 ) , 
l'ho timbrato con inchiostro memento rich cocoa ( marrone ) 
sulla carta Perfect Colouring Paper.

I bordi della carta sono stati "distressed " 
con un distress tool di Stamperia, 
per dare un tocco vintage, ma non ho usato il distress ink.

Sotto la timbrata un bel nastro in tinta ,  tipo ragnatela . 
Un charm con nastro, un cuore tagliato con una  fustella di Marianne Design.

La carta colore legno è di Simple Stories.
Credo che vi ho detto tutto...




Qui la rosa da vicino...

Ho usato i seguenti colori Copic :

rosa : BV 0000, BV 20, BV 23, BV 25, BV 29
foglie : BG 93, BG 96, BG 99
lo sfondo : E 41, E 42, E 43, E 44
scritta postcard: RV 0000, RV 93, RV 95

A presto




Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto