venerdì 27 marzo 2015

0 Buona pasqua,Happy Easter,Frohe Ostern ,Vrolijk Pasen


Buongiorno!

Allegria..è quasi Pasqua e non possono mancare i pulcini e uova di Pasqua.
Ho preso un digi di Pachela Studios 
con un dolce pulcino con un cestino pieno di uova di pasqua
 e un bel tulipano in mano o meglio detto ala  . Un tocco Olandese..

Chi mi segue sul mio blog avrà già visto passare dei post 
con un agnellino  e una leprotto della stessa "casa".
Sono semplicemente adorabile.


L'idea del cestino mi ha data una collega del DT di Marianne Design.
La fustella nuova di Marianne Design è una cornice ( LR 0351 )
ma tagliando gli angoli sopra diventano due maniche.

Basta avere due ed incollarli sopra una scatolina.
La scatola ho fatto con un cartoncino lila .
( usando la valigia viola ( ultimate pro ) di crafters companion )


Qui di lato...

Il piccolo biglietto rimane , i dolcetti credo che finiscono presto ...
Questo uova sono ripieni con una mandorla e mouse di gusti di frutta..hmmmm.
I furbetti  golosi possono sempre riempire il cestino di nuovo.


Insomma  Buona Pasqua a tutti !!
Happy Easter , Frohe Ostern, Vrolijk Pasen ...

Copic usati :

pulcino : Y 11, Y 13, Y 15, Y 18
becco : YR 21, YR 23
tulipano : G 40, G 43, G 99 , R 22, R 24, R 29, R 59
uova : RV 66, RV 69
YR 14, YR 15, YR 18
YG 0000, YG 00, YG 01
V 12, V 15, V 17
RV 02, RV 04
B 02, B 05
BG 11, BG 15
cestino : E 31, E 34, E 37
prato :G 24, G 40, G 43, G 99
cielo : B 0000, B 00

Vi ricordo il mio primo Corso Base ECCP programmato è





Hugs Blankina

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto