venerdì 8 maggio 2015

0 Gorjuss...e nuovi corsi ECCP a Roma



Buongiorno,

Ho un nuovo card e delle date per i corsi ECCP Base a Roma ( vedi sotto )

Oggi ho creato un biglietto per voi  con un timbro di Gorjuss dell'ultima collezione.
Molto versatile , poi il set ha tanti timbri ma ho solo usato il timbro ( clingstamp) grande.
Ho aggiunto un testo che mi piace tanto di Kaisercraft;

Dreams are like stars you may never touch them
but if you follow them they will lead you to your destiny. 

Sogni sono come le stelle magari non lo toccarsi mai
ma se le segui le porteranno al tuo destino.


Anche l'orsetto è dolcissimo.


Ecco il testo.
Ho usato un stencil con distress ink per mettere le stelle.


Un piccolo dettaglio della timbrata, tecnica confetti per dare un po' di struttura.
Ho passato anche un copic multiliner nero qui e la ..

Copics :

pelle / skin : E 00, E 11
capelli / hair : T 0 , T 3, T 5 , T 7, T 9
vestito / dress : RV 93, RV 95 , RV 99
fiori / flowers : R 32, R 35, R 39
cuori / hearts : R 14, R 17
orsetto / bear : E 71, E 74, E 77
erba / grass : G 94, G 99
cielo / sky : BG 0000, BG 01
copic muliliner black 0.10 , 0.30 , 0.50




Un abbraccio Blankina

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto