venerdì 25 settembre 2015

0 Un tenero abbraccio

Buongiorno Copic Fans!

E' di nuovo il mio venerdì ed ho pronta una nuova ispirazione di Paper Crafting.
L'immagine è di Mo Manning e i protagonisti sono due bimbi che si scambiano un tenero abbraccio:



(Immagine: Mo Manning - Hug)


♥♥♥

Li trovo molto teneri e mi fanno pensare ai miei bambini e a come da piccoli non facciano differenza tra amicizie maschili e femminili, legando con tutti allo stesso modo

 
(Immagine: Mo Manning - Hug)


...bè anche se in realtà la mia Camilla, che è ormai in prima elementare, cominicia a fare la smorfiosetta con i maschietti! Ma, si sa, le donne hanno una marcia in più!!!

♥♥♥

Per questi due bimbi ho abbandonato lo stile Clean and Simple ed ho creato una card romantica e ricca di abbellimenti; direi che fiori, nastri e pizzi si abbinano benissimo alla loro tenerezza.





(Immagine: Mo Manning - Hug)


♥♥♥

Spero che il mio progettino vi sia piaciuto :)
Buon fine settimana!

Franz.








Copic:
 
Incarnato: E000, E00, E11,  R20 per le guancette
Femmina:
   Capelli: E00, E13, E15, E18
   Outfit - Rosa: RV000, R81, R83, R85, R89
   Outfit - Bianco: W1, W3, W5
Maschio:
   Capelli: E50, E51, E53, E37
   Outfit - Verde: G12, G24, YG63, YG69, 100
   Outfit - Blu: B0000, B91, B93, B95, B97, B99
   Outfit - Bianco: W1, W3, W5
 





Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto