venerdì 19 febbraio 2016

0 Amo il caffè!

Ciao a tutti!

E' il mio venerdì e sono ancora qua con una piccola ispirazione di paper crafting.
Anche questa volta protagonista del mio progettino è una graziosa immagine disegnata da Mo Manning.

E' più adulta di quelle che uso di solito, eh si, e come me ha una passione per il caffè, anche se forse non posso dirmi una vera estimatrice, visto che io lo bevo solo super dolce! E chi mi conosce sa bene che non poteva essere altrimenti... :P 
 


 
 
 ...e visto che di caffè si parla, la mia card è sui toni del marrone, colore che non prediligo di norma, ma questa volta ci stava bene...
 
 
 
♥ 
 
Ho aggiunto un sentiment a tema, amo aggiungere una frasetta alle mie card, da un non so che in più secondo me...
 

 
 
 
♥♥ 
 
Vi auguro una bella giornata e un week-end rilassante, a presto.
 
 
 
 


Copic:
 
Incarnato: E0000, E000, E00, E11, E13 + R20 guance
Capelli: E21, E25, E29
Outfit - Marrone: E70, E71, E74, E77
Outfit - Rosso: R000, R02, R22, R27, R29, R35, R37, R39

 

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto