lunedì 4 luglio 2016

0 Thinking of you

Ciao e bentornati a tutti!! Finalmente è arrivata l’Estate e con essa anche la voglia matta di andare in vacanza!!
Non vedo l’ora che arrivi il mese di Agosto per partire, ma nel frattempo devo lavorare...
Ok, intanto mi distraggo un po’ colorando con i miei fedelissimi Copic  .
Questa volta ho colorato una immagine classica di Make it Crafty che è “ Fairest of All Princess”.
Personalmente definisco  classica questa immagine  perché è stata colorata e proposta in tantissime occasioni .
In effetti era veramente tanto tempo che avevo adocchiato questa ragazza con il suo bellissimo vestito a pieghe , ma per un motivo o per l’altro non l’avevo mai affrontata !!
Per un’immagine classica, ho scelto i classici colori rosa e jeans per dare massimo risalto all’importanza del vestito.
Naturalmente il divertimento è stato davvero molto e  posso finalmente dire di aver colorato una delle immagini classiche che da sempre mi hanno affascinata!!

Grazie per avermi seguita, al prossimo progetto.
Copic utilizzati:
Pelle:E000-00-21  
Capelli:YR 20-21-23-24-27
Outfit:B97-95-93-91   R81-83-85
Uccellino:Y11-15




Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto