venerdì 9 giugno 2017

0 Gorjuss awashed , una piccola sirenetta sulla conchiglia !


Buongiorno,

Come state? Fa caldo vero? 
Ecco vi faccio vedere un bigliettino
con una piega speciale col tema di mare per rinfrescarvi.
Questa piccola sirenetta di Gorjuss si chiama awashed.
Della serie collectable rubberstamp no. 31.

E' un mini timbro di gomma che ho stampato con l'inchiostro 
Memento Tuxedo Black sulla carta Perfect Colouring Paper. 


Per la base del biglietto ho usato un foglio A 5,
prima l'ho piegato a metà , 
e poi ho cercato la metà del lato sinistra
e con una fustella di My Favoutite Things 
ho tagliato una parte della carta con un cerchio attaccato.


Tutti i lati del biglietto sono stati decorati con le bellissime carte di Marianne Design.
Dopo aver colorato il timbro di Gorjuss l'ho tagliato con una forbice piccola.
Ho fustellato una conchiglia di carta che poi ho dato una strato di perlenshimmer della Rayher
( effetto madre perla ). Poi ho incollato la sirenetta sulla conchiglia.


L'interno del biglietto, qualche altra fustella di una conchiglia
e la scritta simpatica I sea it's your birthday.


La sirenetta da vicino


Sul dietro del biglietto ho timbrato la sirenetta con l'inchiostro 
broken china oxide e non l'ho colorato.




Copic :

pelle / skin : E 00, E 93, E 95, R 20
capelli / hair : C 10, C 8, C 4
coda / tail : B 000, BG 10, BG 15, BG 72, BG 75
conchiglia / shell : E 40 , E 43

Vi riccordo la prossima data del corso ECCP 1 
 ad Albano Laziale 








Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto