lunedì 18 settembre 2017

0 Posey..una piccola fatina



Buongiorno, 

Un  post in più questo mese  , 
pensavo che toccava a me a pubblicare qualcosa venerdì scorso,
ma mi ero sbagliato visto che la brava Franz era di turno.
Comunque il biglietto era pronto per voi..

Allora vi faccio vedere oggi la mia dolce fatina , 
un timbro di Whimsy che si chiama Posey,
che è semplicemente adorabile.

 Ho anche usato alcune delle mie nuove cosette di Marianne Design;
la carta ( design paper / dp ) , il timbro con il testo in inglese e la fustella per la cornice.
Purtroppo nella foto sembra più rosso nella realtà è più rosa il card,
questo succede quando metto il logo di Copic Instructor .

A proposito vi siete già segnati al corso ufficiale Copic New ECCP ?
Il 1 ottobre a Roma via aspetto con il primo corso .
C'è bisogno di prenotare, direttamente al negozio. 
Info nel lato destra del blog.


Con la cornice bianca intorno al timbro 
ho fatto spuntare di più lo sfondo della parte colorato .
Anche il nastro è bianca con una perline del colore dei fiori.

Mi sono divertita a giocare con diversi colori Copic, 
provo sempre a cercare delle tonalità che si abbinano bene con la carta decorata.
In questo caso rosa ..ho optato per la famiglia R , sotto gruppo 20 

La fatina invece ho dato dei colori più autunnali.
Sugli ali dopo averli colorato ho messo "crystal drops" della Stamperia
che lascia un strato trasparente in rialzo. Alla fine quando era asciutta ho aggiunto
anche qualche puntino bianco  con una penna a gel.



Copic:

pelle / skin: E 50, E 00, E 11, E 71, R 21, R 22
capelli / hair : E 27, E 23, YR 21, E 42
ali / wings: BV 20, BV 23 , white gelpen, crystal drops
vestiti /clothes : BV 20, BV 23, BV 29, YR 21, YR 24, W 0, W 3, W 5, white gelpen
fiori / flowers : BV 20, BV 23, BV 29
sfondo / background: R 20, R 21, R 22, "0" blender , white gelpen

A venerdì,
Un abbraccio 
Blankina





Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita a presto